•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
MENU
VIRTUAL TOUR
Contattaci
Ufficio 06 45546307
Mobile: 333 4536165

Appartamento in vendita Villa Torlonia, Piazza Bologna, Policlinico

Blocco Como 1 | Appartamento in vendita C155 - Piano Quinto: tipologia bilocale

Localizzazione, planimetria e affaccio

L´appartamento in vendita al quinto piano della Residenza Como fa parte del Blocco Como 1 ed ha l´ingresso dal civico 1 di via Como. L´appartamento in vendita si sviluppa su un unico livello ed è composto da: ingresso, soggiorno con cucina open space ed una grande camera da letto con bagno e vasca idromassaggio. Nell´appartamento è stato ricavato un soppalco. L´appartamento è situato all´interno dell´immobile ed affaccia su via Bari e sulla piscina. L´appartamento potrà usufruire dei servizi e degli spazi condominiali, quali: il servizio portineria, la videosorveglianza, la lavanderia, la piscina, la palestra e la spa.

Planimetria »      Scarica la brochure »     Prenota una visita »

  • #1 La Residenza Como è composta dal Blocco Como 1 e dal blocco Como 3 #2 Appartamento C155 - Blocco Como 1 - Ingresso da via Como 1 #3A Appartamento C155 - Planimetria Soluzione A #3B Appartamento C155 - Planimetria Soluzione B #4 Appartamento C155 - Particolare degli interni #5 Appartamento C155 - Vista sulla piscina #6 Appartamento C155 - Vista su Villa Torlonia

Allestimento interno ed impianti tecnologici

Pavimenti e rivestimenti »   Opere di pittura »   Infissi »   
Riscaldamento e climatizzazione »   Domotica »   Impianto telefonico, internet e TV
Impianto allarme e videocitofono »   Impianto elettrico e antincendio »   


Affaccio bilocale in vendita - Appartamento C155


Pavimenti e rivestimenti appartamento in vendita

#1 Pavimenti in parquet: ITLAS

L´appartamento in vendita sarà dotato di pavimenti in gres simil marmo o parquet a listoni di rovere o di teak di prima scelta per le zone giorno, parquet a listoni stessa essenza nelle zone letto; gres simil marmo, o travertino stuccato e lucidato, pietre, mosaici e gres, finitura naturale, per i bagni e per le cucine: tutti materiali di primissima scelta e di primarie case produttrici.

Vedi la sezione Pavimenti e parquet »
Vedi la sezione Pavimenti e rivestimenti »

torna su

Opere di pittura appartamento in vendita

#2 opere di pittura

L´appartamento in vendita, sarà rifinito con pittura lavabile trasparente nuvolata, per gli ambienti zona giorno, e con pittura lavabile trasparente per la zona notte. Sarà anche possibile personalizzare gli ambienti mediante scelta di finiture particolari. Negli ambienti giorno è prevista una cornice in gesso di raccordo tra soffitto e pareti.

Vedi la sezione Allestimento e finiture »

torna su

Infissi appartamento in vendita

#3 Infissi, porte e finestre

L´appartamento in vendita sarà dotato di finestre e portefinestre in legno massello di Okumè laccato con trattamento protettivo agli agenti atmosferici con doppie guarnizioni e con apertura doppia anche a vasistas con vetrocamera di sicurezza o antisfondamento. Porte in legno laccato bianco o altro modello o essenza a scelta con finiture e ferramenta di prima qualità della migliore falegnameria italiana.
L´appartamento in vendita sarà dotato di finestre con armature in acciaio antintrusione per gli appartamenti dei piani terra e primi ed in alluminio in tutti gli altri piani dell´edificio. Inoltre, gli avvolgibili saranno motorizzati.

Vedi la sezione Allestimento e finiture »

torna su

Riscaldamento e climatizzazione appartamento in vendita

#4 Riscaldamento e climatizzazione

L´appartamento in vendita sarà dotato di impianto termico centralizzato, satellite con contabilizzazione individuale, aria condizionata, fun-coil o split, entrambe con pompa di calore, classe A per risparmio energetico.
L´impianto di refrigerazione-riscaldamento è alimentato a gas per l´abbattimento dei costi di esercizio. Centralizzata è anche la produzione di acqua calda sanitaria anch´essa con contabilizzazione individuale. Tale impianto è stato previsto con ricircolo per un´immediata fornitura di acqua.

Vedi la sezione Impianti tecnologici »

torna su

Domotica appartamento in vendita

#5 Impianto domotica

L´appartamento in vendita sarà dotato di predisposizione per la domotica, cioè per la gestione coordinata, integrata e computerizzata anche a distanza degli impianti tecnologici, tra cui il riscaldamento ed il raffreddamento dell´ambiente, l´accensione e lo spegnimento luci, gestione carichi, diffusione sonora o dell´antintrusione.

Vedi la sezione Impianti tecnologici »

torna su

Impianto telefonico, internet e TV appartamento in vendita

#6 Impianto telefonico, internet e TV

L´appartamento in vendita sarà dotato di impianto TV centralizzato con antenna satellitare e predisposizione per il segnale digitale terrestre. Inoltre, sarà realizzata la predisposizione di prese telefonia e dati [predisposizione collegamento internet] secondo i più alti standard in digitale.

Vedi la sezione Impianti tecnologici »

torna su

Impianto elettrico e antincendio

#7 Impianto elettrico e antincendio

L´appartamento in vendita sarà dotato di canalizzazione protettiva dei conduttori in PVC, doppio circuito (illuminazione ed FM), apparecchiature e materiali conformi alle più avanzate norme di sicurezza (la serie Vimar, la serie Plana con eventuale personalizzazione degli elementi decorativi). Tutti i locali soggetti a prevenzione incendio saranno dotati di idonei dispositivi antincendio.

Vedi la sezione Impianti tecnologici »

torna su

Impianto allarme e videocitofono

#8 Impianto allarme e videocitofono

L´appartamento in vendita avrà la predisposizione per l´impianto d´allarme e rivelazione fumi, collegabile ad una centrale operativa. Gli appartamenti saranno in comunicazione con il portone della scala mediante il videocitofono, che consiste nel poter registrare eventuali messaggi in assenza di risposta o addirittura di trasferire la citofonata ad un telefono cellulare.

Vedi la sezione Impianti tecnologici »

torna su
Tutte le specifiche relative ai materiali impiegati possono subire variazioni e non hanno valore contrattuale.
Alcuni dei materiali indicati potrebbero comportare dei costi aggiuntivi.

Torna a: Appartamento C155»
Torna a: Planimetria - Appartamento C155»
Vai a: Finiture e materiali - Appartamento C155»